Abitazioni

in vendita

casa in legno - in vendita

MAISONETTE

INGRESSO INDIPENDENTE, GIARDINO PRIVATO,  TERRAZZA

 

La maisonette si caratterizza per  ingresso indipendente  e  ampio giardino privato. Al piano terra della villetta, che si sviluppa su due  piani, si collocano il garage, la lavanderia e il locale tecnico ; mentre la scala esterna, di design moderno, collega il giardino ai locali abitativi.

La peculiarità dell’abitazione è data dall’ampia terrazza che circoscrive la porta d’ingresso, dalla quale è possibile ricavare due ulteriori locali, senza rinunciare del tutto alla veranda esterna.

 

UBICAZIONE : via Carlo Rotelli , Casalmaggiore (CR) nel  quartiere urbano di recente realizzazione, a fianco del polo scolastico elementare, vicino al centro AVIS e al centro sportivo baslenga. La maisonette si colloca all’interno della lottizzazione CasaAttiva, pedonalmente collegata all’argine che congiunge Casalmaggiore ai paesi adiacente, al centro di canottaggio ERIDANEA e al centro sportivo “AMICI DEL PO”. Il quartiere di caratterizza per ampie zone verdi e una piacevole tranquillità, data dalla lontananza dalle principali vie di traffico.

CARATTERISTICHE

  •  SUPERFICIE LOTTO ( abitazione + terreno) : 283 mq
  •  SUPERFICIE COMMERICIALE ABITAZIONE : 122 MQ
  • POSSIBILE AMPLIAMENTO : SUPERF. COMMERCIALE 141,5 MQ
  •  AMPIO TERRAZZO
  •  INGRESSO INDIPENDENTE
  •  GARAGE , CANTINA , VANO TECNICO : presenti al piano terra, già predisposti
  • AMPIO GIARDINO PRIVATO

L’abitazione è realizzata con sistema costruttivo ligneo – sistema telaio. L’efficienza energetica dell’abitazione è raggiungibile grazie all’utilizzo di materiali naturali performanti che garantiscono la coibentazione degli ambienti sia durante la stagione estiva che quella invernale. 

I futuri acquirenti hanno la possibilità di completare le finiture dell’abitazione secondo il proprio gusto. 

IL PROGETTO

176 mq INGRESSO – GIARDINO – PORTICO SCALA

30 MQ AUTORIMESSA – LAVANDERIA p.terra

45 MQ TERRAZZA primo piano

75 MQ ABITAZIONE PRIMO PIANO

20 MQ AMPLIAMENTO su terrazza primo piano

 

INGRESSO INDIPENDENTE

GIARDINO PRIVATO ESTERNO

AMPIA TERRAZZA

 

Predisposizione impiantistica e futura realizzazione di sistema  FOTOVOLTAICO e POMPA DI CALORE.

L’AMPLIAMENTO

Il progetto prevede la possibilità di aumentare la metratura dell’abitazione, convertendo una parte della terrazza esterna – circa 20 mq – in locali abitativi (stanza + bagno privato ad essa connesso).

Il progetto così pensato, consente un aumento del valore utile dell’abitazione, senza rinunciare a quella che si potrebbe definire la peculiarità della maisonette: la terrazza.

 

METRATURA ABITATIVA CON AMPLIAMENTO:

95 mq – terrazza esterna 25 mq

VUOI ESSERE CONTATTATO DA UN NOSTRO TECNICO ?!

    CasaAttiva, case in legno ecocompatibili
    CasaAttiva, case in legno ecocompatibili