CASE IN LEGNO – DETRAZIONE FISCALE 50%

casa in legno xlam modena

CASE IN LEGNO – DETRAZIONE FISCALE 50%

Case in Legno – Demolizione e Ricostruzione 

DETRAZIONI FISCALI al 50%

La legge di Bilancio 2019 ha riconfermato i bonus casa : Demolizione e ricostruzione.

E’ stata rinnovata anche per il 2020 la detrazione fiscale al 50% in seguito a demolizione e ricostruzione di immobile ad uso abitativo. L’agevolazione entra in vigore nel caso di demolizione e ricostruzione di un edificio rispettando la volumetria  ( metri cubi ) di quello precedente . E’ possibile pertanto cambiare leggermente i metri quadri dell’abitazione purché la volumetria venga rispettata.

Lo sgravio fiscale pari al 50% a cui si da diretto di accesso viene calcolato sul valore della nuova costruzione con un tetto massimo di 96.000 €. L’importo ottenibile verrà rimborsato nei successivi 10 anni alla chiusura della pratica edile della nuova costruzione.

Il 2019 si prospetta pertanto il momento migliore per valutare l’acquisto di un terreno con collocata una casa abbandonata, in ordine di poter usufruire degli incentivi fiscali.

la nostra azienda ed il team tecnico che la compone è in grado di affiancarvi durante tutte le fasi burocratiche per lo sviluppo di un progetto consono all’ottenimento della detrazione ed anche successivamente per lo svolgimento delle pratiche comunali.

Per approfondire tutti gli aspetti, chiedi la consulenza di un nostro tecnico compilando il format sottostante.

RICHIEDI LA CONSULENZA DI UN TECNICO CASAATTIVA

Email*

Telefono*

Città*

Ho letto e acconsento ai termini della privacy

Acconsento al trattamento dei dati personali per la ricezione di comunicazioni e newsletter