CASA IN LEGNO TELAIO – MANTOVA

casa prefabbricata mantova

CASA IN LEGNO TELAIO – MANTOVA

CASA IN LEGNO MANTOVA | IL PROGETTO

CASA PREFABBRICATA IN LEGNO – 133 MQ – 2 PIANI

Il progetto si caratterizza per sistema costruttivo telaio, il quale si compone di una struttura portante composta da traversi e montanti in legno lamellare certificati PEFC, isolamento interno mediante fibra di legno e lana di roccia – placcaggio ad entrambi i lati con doppio pannello in cartongesso in funzione di controventatura della parete stessa

 

La stratigrafia specifica della parete è stata studiata ad HOC sulla base delle condizioni climatiche del territorio in cui sorge l’abitazione e lo stile di vita dei suoi futuri ospiti. Un’abitazione ecologica, salubre, ad elevata efficienza energetica  e su misura.

@progettazione a cura di : Studio Km429 ( Mantova) – info@km429architettura.com

MAGGIORI INFORMAZIONI. COMPILA IL FORMAT ed un TECNICO CASAATTIVA TI CHIAMERA’

    Nome e Cognome*

    Città*

    Telefono*

    Email*

    Ho letto e acconsento ai termini della privacy

    Acconsento al trattamento dei dati personali per la ricezione di comunicazioni e newsletter

    Cappotto esterno in fibra di legno ad alta densità – finitura esterna rasante ed intonaco. Spessore 4 cm.

    Copertura : tetto a doppia falda , a vista, in lamellare d’abete. Pacchetto isolante Therm 20 composto da fibra di legno media densità spess. 160mm, fibra di legno alta densità spess. 40mm.

    Pareti interne : vano tecnico per il passaggio degli impianti – lana di roccia in funzione d’isolamento termico – pannello di gessofibra a chiusura della parete

    Pareti interne non portanti : struttura in acciaio – lana di roccia ad isolamento termico – doppio lastra in gesso rivestito a chiusura della parete.

    casa prefabbricata riscaldamento

    IMPIANTI & SERRAMENTI

    • SERRAMENTI ESTERNI IN PVC A DOPPIO VETRO
    • INFERRIATE METALLICHE
    • ZANZARIERE A SCORRIMENTO VERTICALE
    • SISTEMA OSCURANTE ELETTRICO AVVOLGIBILE A SCOMPARSA
    • POMPA DI CALORE
    • RISCALDAMENTO RADIANTE  A PAVIMENTO
    • VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA
    • IMPIANTO FOTOVOLTAICO 3 KWP

    FINITURE 

    • SANITARI SOSPESI
    • PAVIMENTAZIONE IN GRES PORCELLANATO
    • PORTE INTERNE
    ccasa in legno forlì

    GARANZIE & CERTIFICAZIONI 

    L’intero processo produttivo e costruttivo è certificato dal protocollo S.A.L.E in quanto vengono rispettate le normative italiane redatte dall’ente di riferimento nazionale FEDERLEGNO. Una maggiore sicurezza sulla perfetta realizzazione della tua casa e sul tuo investimento! In quanto azienda certificata SALE, CasaAttiva ti consente di avere accesso a pacchetti finanziari studiati ad HOC da enti bancari ed assicurativi nazionali

    case in legno certificate
    CasaAttiva, case in legno ecocompatibili
    CasaAttiva, case in legno ecocompatibili