CASA IN LEGNO MODENA PROVINCIA

casa in legno modena

CASA IN LEGNO MODENA PROVINCIA

CASA IN LEGNO MODENA | IL PROGETTO

Un’abitazione dalle forme architettoniche tradizionali con dettagli contemporanei.  La “casa in legno Modena” è realizzata con sistema costruttivo telaio, che grazie all’utilizzo di materiali naturali altamente performante, consente  all’abitazione di raggiunge una classe energetica A+. Il progetto architettonico si caratterizza per un ampia zona giorno opera space con un soppalco a giorno in affaccio al salotto. La zona notte composta da ampia camera matrimoniale con cabina armadio, camera singola, due bagni e locale lavanderia, si sviluppa nella parte nord dell’abitazione.

Osservando nel dettaglio l’abitazione, essa si compone di 2 camere da letto (1 singole ; 1 matrimoniale) 2 bagni ed lavanderia con angolo vano tecnico.  il cuore dell’abitazione si sviluppa nell’ ampia zona living centrale arricchita dal  soppalco.

casa in legno modena

SISTEMA IMPIANTISTICO

Le alte prestazioni energetiche dell’abitazione, in classe energetica A4, sono il diretto risultato della stratigrafia strutturale delle pareti esterne e della copertura. L’utilizzo di materiali naturali performanti a livello strutturale ( primo fra tutti il legno) isola perfettamente l’abitazione, mantenendo una temperatura costante all’interno.

Di fronte a tali capacità isolanti dell’involucro, è stato scelto un sistema di riscaldamento e raffrescamento canalizzato a controsoffitto, integrato anche da un sistema di deumidificazione e controllo meccanico dell’aria, al fine di garantire ambienti sani ed un’ eccezionale comfort abitativo.

DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI ?

Email*

Telefono*

Città*

Ho letto e acconsento ai termini della privacy

Acconsento al trattamento dei dati personali per la ricezione di comunicazioni e newsletter

casa in legno modena